Skip to content

Offerta di lavoro

 

 

Il Comitato degli Italiani all’Estero di Barcellona (Com.It.Es. di Barcellona), d’accordo con quanto previsto dalla Legge 23 ottobre 2003, n. 286, ha deciso di assumere una persona di supporto che collabori part-time in remoto in mansioni di segreteria e attività informative.

Così come detta la legge citata, questa persona sarà assunta con contratto di lavoro subordinato privato regolato dalla normativa locale a tempo indeterminato, con retribuzione in linea con il Convenio Colectivo de Oficinas y Despachos de Catalunya.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum a:
info@comitesbarcellona.com
entro e non oltre mercoledì 7 dicembre 2022.

Criteri di sezione e criteri vantaggiosi per la selezione dell’elemento di segreteria per il COMITES della circoscrizione di Barcellona.

 

Criteri di selezione:

  1. Madrelingua Italiana
  2. Documentata conoscenza della lingua spagnola, livello minimo C1 od equivalente
  3. Istruzione scuola superiore
  4. Provata esperienza in comunicazione scritta e orale in un contesto sociale e/o educativo
  5. Conoscenza a livello di utilizzatore indipendente delle seguenti piattaforme/sistemi informatici:
    • Sistema operativo Windows
    • Microsoft Office
    • Applicazioni in Google Space (o equivalente)
    • Gestione di posta elettronica in varie piattaforme
    • Comunicazione e diffusione attraverso reti sociali

Criteri vantaggiosi:

    1. Provata capacità organizzativa nell’ambito di attività sociali e/o culturali
    2. Educazione universitaria
    3. Residenza nell’area metropolitana di Barcellona (l’elemento di segreteria sarà chiamata/o ad assistere a riunioni in persona presso il Consolato Generale o in altre sedi in Barcellona).
    4. Familiarità con le tematiche consolari di rilevanza per i connazionali residenti nella nostra circoscrizione.

 

ALTRE NOTIZIE D'INTERESSE

CANALE DEDICATO AI CONNAZIONALI “OVER 70”

Il Consolato Generale d’Italia a Barcellona ci informa che, a partire da oggi 3 agosto 2026, i connazionali

📢 Comunicazione alla Comunita’ Italiana: Elezioni Com.It.Es. 2026

Care e cari connazionali, negli ultimi giorni stanno circolando, su alcune reti sociali e canali informali, 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙣𝙤𝙣

MISSIONE DEL FUNZIONARIO ITINERANTE PER PASSAPORTI A PLATJA D’ARO, 2 LUGLIO 2026

Si informa i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Girona che il Consolato Generale d’Italia in Barcellona organizzerà