Un grazie di CUORE a tutti i Consiglieri (e sostenitori) presenti alla riunione del 30.06.2017, riunione che ha permesso l’avvio delle attivitá del Comites di Barcellona attraverso la elezione del Presidente e di tutto il direttivo!
Nella riunione il Presidente Alessandro Zehentner ha voluto con sé anche i Consiglieri dei territori piú distanti da Barcellona ed attraverso le figure di Vito Masi (Vice Presidente – Alicante), di Antonino Cacace (Valencia) e di Michele Munafó (Mallorca – Isole Baleari) questo obiettivo é stato raggiunto.
Ogni Consigliere sará valorizzato per le proprie competenze e volontá cosí come ogni territorio troverá un forte appoggio e sostegno nella prossima attivitá dell’intero gruppo del Comites di Barcellona.
Scriveteci, contattateci e collaborate con noi!
Abbiamo bisogno di tutto il vostro appoggio e sostegno, lavoreremo insieme affinché la nostra grande e, permettetecelo, anche nuova Comunitá Italiana residente in Spagna abbia la sua giusta visibilitá e valorizzazione in tutto il nostro Distretto Consolare!
Elezione Comites 2017
ALTRE NOTIZIE D'INTERESSE
MISSIONE DEL FUNZIONARIO ITINERANTE PER PASSAPORTI A TARRAGONA IL 4 FEBBRAIO 2026
Si informa i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Tarragona che il Consolato Generale d’Italia in Barcellona organizzerà
MISSIONE DEL FUNZIONARIO ITINERANTE PER PASSAPORTI A MURCIA IL 2 FEBBRAIO 2026
Si informa i connazionali residenti nella circoscrizione consolare di Murcia che il Consolato Generale d’Italia in Barcellona organizzerà
La cucina italiana è ufficialmente Patrimonio culturale immateriale UNESCO: è la prima cucina al mondo a ottenere questo prestigioso titolo.
La cucina italiana è ufficialmente Patrimonio culturale immateriale UNESCO: è la prima cucina al mondo a ottenere questo



