Skip to content

Corso di Cucina Tradizionale Sarda

Domenica 13 maggio alle 11:00, l’Associazione di Sardi in Catalogna – Barcellona, ​​Carrer del Bisbe Laguarda 9, vi invita al secondo corso di cucina tradizionale dell’anno: “Lorighitas e Macarrones de busa”, con Daniela Biancu.

Per questo secondo appuntamento, Daniela ti mostrerà come fare le trecce, a forma di anello, con la pasta fresca: “las lorighitas”. Per quanto riguarda i “maccheroni di busa”, lavorerai la pasta sfoglia con l’ago (busa).

Corso di cucina:
– Vi aspettiamo domenica 13 maggio alle 11:00, equipaggiati con un grembiule personale e un contenitore nel caso in cui ci sia della pasta da portare a casa
– con la pasta fresca pronta, il corso si concentrerà sulla chiusura degli anelli di pasta (lorighitas) e sulla lavorazione dell’impasto con “el palillo” (maccheroni di busa)
– cucineremo e mangiamo insieme

Il corso ha posti limitati, max. 10 persone prenota il tuo posto il prima possibile scrivendo a info@assotziusardos.cat

Il prezzo totale del corso è di € 20 per i membri, € 27 per i non membri.
Acqua inclusa e una bevanda aggiuntiva.

Non perdere questa fantastica opportunità!
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sui nostri eventi: https://www.facebook.com/AssotziuSardosCat/

la pagina dell’ evento:
https://www.facebook.com/events/421090808336956/

ALTRE NOTIZIE D'INTERESSE

SESSIONE INFORMATIVA SUI PATRONATI ITALIANI IN SPAGNA – SESIÓN INFORMATIVA SOBRE LOS PATRONATOS ITALIANOS EN ESPAÑA

SESSIONE INFORMATIVA SUI PATRONATI ITALIANI IN SPAGNA Funzioni e servizi a tutela dei cittadini italiani. Venerdì 23 ottobre

𝗚𝗹𝗶 𝗦𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗶 𝗮 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶

𝗜𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶’ 𝟳 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬, 𝗶𝗹 𝗦𝗮𝗹𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗔𝗱𝘂𝗻𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗲𝘁𝗲𝗿𝗮 (𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝗰𝗶𝗮) ospiterà

Mercoledì 23 settembre prossimo alle ore 19:00, assemblea ordinaria dei membri del Com.It.Es. di Barcellona

Mercoledì 23 settembre prossimo alle ore 19:00, assemblea ordinaria dei membri del Com.It.Es. di Barcellona 📌 La riunione