Studio Legale Avv. Stefano Ennio

Dettagli

avvennio
Popular

Studio Legale Avv. Stefano Ennio

Studio legale fondato quasi vent'anni fa dall’Avvocato Stefano Ennio, patrocinante avanti le Corti Supreme, per tutelare i diritti degli italiani in Spagna.
Servizi legali a privati ed imprese a 360º per sviluppo di business, investimenti, costituzioni di società, recupero crediti, risarcimento danni da incidenti stradali, errore medico, cancellazione, ritardi voli aerei, divorzio, separazione, nullità del matrimonio, tutela del consumatore, licenziamento, successione, testamento, detenzione, arresto, procedimento penale.
Tutela e difesa giudiziaria avanti ai tribunali civili e penali in tutti i gradi di giudizio fino al Tribunale Supremo.
Qualità ed esperienza concreta derivante da centinaia di atti negoziali e processi celebrati che ci permettono di cogliere all’istante la problematica giuridica complessiva nell’asse Italia-Spagna e di intraprendere un’immediata ed efficace azione.

Contatti

Formulario di contatto

1 centesimo di Euro per aiutare i 110.000 italiani del nostro Distretto Consolare

È con enorme orgoglio che posso affermare che quanto promesso già nel 2020 si è finalmente concretizzato in un atto concreto, la richiesta di finanziamento 2021 al Ministero degli Esteri per un importo pari ad un CENTESIMO DI EURO in totale.

Il nostro Com.It.Es è riuscito ad aiutare nel 2020 circa 6000 persone, connazionali residenti nel nostro distretto e lo stesso ci accingiamo a fare nell’anno 2021 in corso.

Gli italiani iscritti all’AIRE del Consolato Generale di Barcellona sono già oltre 110.000, ed il loro numero è tuttora in fortissimo aumento con diverse provenienze territoriali, Italia, Argentina e Venezuela in primis…. (continua)