La Burrata Pizza Market

Dettagli

la burrata

La Burrata Pizza Market

La Burrata Pizzamarket è il nuovo pezzo di Italia che vi farà sentire a casa grazie ai prezzi imbattibili, la gentilezza italiana del personale e soprattutto una qualità unica nel mondo.

Ho conosciuto personalmente, durante una delle mie spese settimanali, il proprietario Roberto Di Paola, una persona squisita che mi ha spiegato da dove arrivano i prodotti che si trovano in negozio, come sia stata concepita questa catena di negozi alimentari che fanno anche pizza per asporto e raccontato la storia che caratterizza un’ altra sua impresa già leader nel mercato Italiano e mondiale con le prestigiose mozzarelle, burrata di Bufala, burratina e stracciatella dell’antica produzione di Casa Borbonia.

Roberto Di Paola è sicuramente il pioniere del vero “bueno, bonito y barato” che non ci farà più sentire lontani dal Nostro amato paese anche qui a Barcellona.

Uno dei primi punti di forza che evidenziano le differenze tra questa catena di Pizzamarket e tutto quello che fino ad adesso abbiamo trovato nel mercato è il fantastico compromesso tra l’alta qualità dei prodotti e i prezzi accessibili, alle volte persino più bassi che in Italia, a tutti noi residenti in questa bellissima città.

Differenti sono le sedi aperte e dove potete trovare un personale qualificato in grado di darvi i migliori consigli culinari, vi guideranno sulla vasta scelta dei vini presenti in negozio e provenienti da tutta Italia, sulle diverse birre italiane e sulla moltitudine di qualità differenti di caffè che non ho mai trovato in nessun negozio italiano  fino ad ora.

Vantano anche una produzione interna propria di pizza, pasta e dolci artigianali marchiati Casa Borbonia  che vengono fabbricati direttamente qui nei loro grandi laboratori situati a Puigcerda  (Catalunya) nel Poligon Industrial Sant Marc (tel. 631845691) in cui il personale italiano replica con costanza e dedizione i sapori d’Italia: provare per credere!!!

Producono almeno ben tre versioni del Tiramisù, dolci con massa di pizza unici o pasta sfoglia e due tipi di massa di pizza: fina e grossa per i più golosi.

Potete contare sulle seguenti sedi situate in Barcellona, aperte dal lunedi alla domenica dalle 10:00h alle 22:00h dove ogni mercoledì  vi sarà applicato un sconto del 10% su tutti i prodotti che acquisterete: Gran Via de les Corts Catalanes 144 , Avenida de la Riera de Cassoles 8 bis e Carrer Aribau 119, reperibili anche ai telefoni cellulare numero: 623485591 e numero fisso: 930324269; inoltre la grande novità che distacca qualsiasi  altra impresa è la centrale di smistamento e vendita di San Boi de Llobregat: Triton Import SL ubicata in Carrer Murcia 36/38, aperta dal lunedi al sabato dalle 9:00h alle 20:00h da cui partiranno anche i furgoni per portare la spesa direttamente a casa Vostra, dentro e fuori Barcellona, a prezzi imbattibili.

Questo Cash & Carry in San Boi de Llobregat  permetterà non solo a chi ha dei ristoranti di potersi  rifornire a prezzi fuori mercato ma anche alle persone che come me non hanno una partita Iva ma vogliono comprare all’ingrosso e che qui normalmente non possono farlo, insomma un primo vero e proprio OUTLET ALIMENTARE ITALIANO al 100% aperto a tutti di cui si sentiva il bisogno e la mancanza!

Sono una cliente e posso dirvi con certezza che la disponibilità e la gentilezza di chi gestisce questa grande macchina sono essenziali per chi sente nostalgia della cultura culinaria Italiana e soprattutto per chi non può spendere cifre folli che spesso ho constatato personalmente in altre attività.

Consiglio a tutti voi che state leggendo di seguire la pagina Instagram:laburrata_pizzamarket, cercare su Google i commenti altamente positivi su questi negozi e porvi in contatto con questa meravigliosa impresa perché sentirci a casa non ha prezzo mai e non ve ne pentirete!!!

Buone spese a tutti!

ITALIANI UNITI FACCIAMO SEMPRE LA DIFFERENZA!!!

Indirizzo

Contatti

Formulario di contatto

1 centesimo di Euro per aiutare i 110.000 italiani del nostro Distretto Consolare

È con enorme orgoglio che posso affermare che quanto promesso già nel 2020 si è finalmente concretizzato in un atto concreto, la richiesta di finanziamento 2021 al Ministero degli Esteri per un importo pari ad un CENTESIMO DI EURO in totale.

Il nostro Com.It.Es è riuscito ad aiutare nel 2020 circa 6000 persone, connazionali residenti nel nostro distretto e lo stesso ci accingiamo a fare nell’anno 2021 in corso.

Gli italiani iscritti all’AIRE del Consolato Generale di Barcellona sono già oltre 110.000, ed il loro numero è tuttora in fortissimo aumento con diverse provenienze territoriali, Italia, Argentina e Venezuela in primis…. (continua)