ItaCa e’ il centro medico italiano di Barcellona

Dettagli

itaca
Popular

ItaCa e’ il centro medico italiano di Barcellona

ItaCa e' il centro medico italiano di Barcellona fondato dalla dottoressa Eva Polverino ricercatrice di Pneumologia e medico fiduciario del consolato italiano di Barcellona.

L'obiettivo di ItaCa e' quello di offrire un servizio medico di qualita' a tutti gli italiani residenti o in visita nel territorio catalano.

I dottori del centro medico italiano sono specialisti in diversi ambiti della medicina.

Il centro medico ItaCa e' facilmente raggiungibile perche' situato in zona Sagrada Familia

SERVIZI:
RINNOVO PATENTI · VISITE DOMICILIARI · MEDICINA DI BASE · VISITE SPECIALISTICHE · ESAMI DEL SANGUE · PROVE DIAGNOSTICHE (TAC - ECO ECC.) · CERTIFICATI CONVENZIONI AZIENDALI

INDIRIZZO
ItaCa - Amedics: Carrer de Los Castillejos, 355 Barcelona

ORARI
Lun - Ven 07:00 - 20:00 orario continuato
Sab 09:30 - 13:30

CONTATTI
www.centromedicoitaca.com
(+34) 722 488 557
info@centromedicoitaca.com

Contatti

1 centesimo di Euro per aiutare i 110.000 italiani del nostro Distretto Consolare

È con enorme orgoglio che posso affermare che quanto promesso già nel 2020 si è finalmente concretizzato in un atto concreto, la richiesta di finanziamento 2021 al Ministero degli Esteri per un importo pari ad un CENTESIMO DI EURO in totale.

Il nostro Com.It.Es è riuscito ad aiutare nel 2020 circa 6000 persone, connazionali residenti nel nostro distretto e lo stesso ci accingiamo a fare nell’anno 2021 in corso.

Gli italiani iscritti all’AIRE del Consolato Generale di Barcellona sono già oltre 110.000, ed il loro numero è tuttora in fortissimo aumento con diverse provenienze territoriali, Italia, Argentina e Venezuela in primis…. (continua)